Sapone di Karité al Vin Brulé

Edizione limitata ideata per la settimana bianca, per coccolarvi quando vi svegliate la mattina e tutto è ammantato di neve….. questo sapone contiene vino Mayolet prodotto in Valle d’Aosta dalla cantina des Onze Communes e un miscela di oli essenziali ‘vin brule’ con note di noce moscata, chiodi di garafano e arancio dolce.

I nostri pregiati saponi sono prodotti utilizzando burro di Karitè ottenuto dalla lavorazione dei semi raccolti a mano da alberi di karitè (Butyrospermum parkii) che crescono allo stato spontaneo in Ghana. Il burro di karitè è conosciuto per le sue proprietà protettive ed emollienti e per la capacità di prevenire le rughe.

Il burro di karitè, sapientemente miscelato con olio di cocco, olio di oliva e olio di riso, permette di ottenere un ottimo sapone naturale che costituisce la base dei nostri saponi, che detergono mantenendo l’idratazione dell’epidermide, per una pelle giovane e levigata.

I nostri saponi sono realizzati a mano in piccole quantità secondo il metodo tradizionale, profumati con oli essenziali puri e colorati utilizzando esclusivamente estratti di piante e argilla. Sono indicati per il lavaggio di mani e corpo.

90 g

Ingredienti

Ingredienti: Sodium Olivate, Sodium Cocoate, Sodium Shea Butterate, Sodium Ricate, Glycerin, Aqua, Wine**, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil, Myristica Fragrans, Cinnamomum Zeylanicum Leaf Oil, Eugenia Caryophyllata Oil, Limonene*, Linalool*, Eugenol*, Benzyl Benzoate*, Cinnamal* (*naturalmente contenuti negli oli essenziali, **prodotto in Valle d’Aosta)

Peso 150 g