Sapone di Karité al Patchouli e Salvia

Questo bellissimo sapone contiene petali di calendula, polvere di cacao certificato biologico e argilla rosa sapientemente miscelati con oli essenziali di patchouli e salvia sclarea, per dare un prodotto dalle proprietà lenitive e purificanti con note profumate afrodisiache che migliorano il tono dell’umore.

I nostri pregiati saponi sono prodotti utilizzando burro di Karitè ottenuto dalla lavorazione dei semi raccolti a mano da alberi di karitè (Butyrospermum parkii) che crescono allo stato spontaneo in Ghana. Il burro di karitè è conosciuto per le sue proprietà protettive ed emollienti e per la capacità di prevenire le rughe.

Il burro di karitè, sapientemente miscelato con olio di cocco, olio di oliva e olio di riso, permette di ottenere un ottimo sapone naturale che costituisce la base dei nostri saponi, che detergono mantenendo l’idratazione dell’epidermide, per una pelle giovane e levigata.

I nostri saponi sono realizzati a mano in piccole quantità secondo il metodo tradizionale, profumati con oli essenziali puri e colorati utilizzando esclusivamente estratti di piante e argilla. Sono indicati per il lavaggio di mani e corpo.

90 g

Ingredienti

Ingredienti: Sodium Olivate, Sodium Cocoate, Sodium Shea Butterate, Sodium Ricate, Glycerin, Aqua, Calendula Officinalis**, CI77004 (Kaolin), Theobroma Cacao, Salvia Sclarea Oil, Pogostemon Cablin Oil, Limonene*, Linalool*, Geraniol* (*naturalmente contenuti negli oli essenziali, **coltivato in Valle d’Aosta)

Peso 90 g